giovedì 2 febbraio 2017

Collana chiama angeli


Che sia una moda oppure no, a me, le fantastiche Bola messicane piacciono un sacco!

Le Bola, detta anche"chiama angeli"o "richiamo degli angeli", è una collana lunga con ciondolo sferico, pensato per le mamme in dolce attesa.

La collana chiama angeli, è ideale per  mamme sempre alla moda e per quelle a cui piacciono gli oggetti che racchiudono una storia, una tradizione dal "tocco" magico.

In Messico e in India fin dai tempi antichi, utilizzavano questo particolare gioiellino per proteggere la mamma e il bambino dalla sorte avversa, infatti, il dolce suono(tintinnio) attirava gli angeli e, mamma e bambino erano sempre protetti.

Ad ogni passo o movimento della mamma, la sfera emette un suono delicato, magico(simile a quello di Trilly di Peter Pan, non so se mi sono spiegata bene😅), dal suono delicato, la Bola  ha delle proprietà rilassanti, inoltre il bambino comincia già dal grembo materno a distinguere i ritmi di sonno/veglia della mamma.

In acciaio, oro bianco, giallo o rosè, con pietre preziose, intagli e tanto altro, la Bola ha riscosso in pochssimo tempo tantissimo successo! In gioielleria, in negozio, online e perfino sulle bancarelle delle varie fiere, è possibile acquistarla(ovvio i prezzi cambiano!).

La Bola,  si può utilizzare anche quando il bambino è già nato ed è più grandicello, infatti, ascoltando il dolce tintinnio, lo riporterà ai "vecchi tempi" quando fluttuava nel fantastico mondo del ventre materno. 




Immagini web.