mercoledì 23 novembre 2016

Amazon Dash Botton

Ecco qui, oggi vi parlerò di uno dei tanti oggetti che sta avendo tantissimo successo ma io, personalmente, la ritengo una cosa inutile.

Premetto che acquisto spesso su Amazon e che, il più delle volte, ci sono delle offerte molto allettanti e vantaggiose ma(anche al supermercato)... la Dash Botton secondo me è un qualcosa di davvero superfluo!
Posso capire la praticità di acquistare tutto online ma avere tutte queste "chiavette" in casa, a me...darebbero fastidio(anche se posizionate vicino ai prodotti)!

Amazon Dash Botton, è un dispositivo che permette di acquistare con un solo "click" i prodotti utilizzati frequentemente in casa, ogni Dash Botton è collegato a un solo brand ed è associato a un prodotto a scelta selezionato durante il processo di configurazione. 

La Dash Botton è facile da utilizzare e costa 4,99(Cad.) però, per il primo acquisto effettuato(utilizzando la prima) c’è uno sconto di 4,99 euro, quindi in poche parole , il primo Amazon Dash Button è gratuito, lo possono richiedere però solo i clienti che sono iscritti al programma Amazon Prime !


Per configurare il tutto, è necessario essere connessi a internet  in modalità WI-FI, scaricare l'App di Amazon sullo smartphone e successivamente seguire la procedura di configurazione dell'Amazon Dash Botton.

Ogni volta che il prodotto starà per terminare in casa, sarà sufficiente  preme il pulsante e, subito dopo l'ordine sarà in partenza!
Tramite la lucina led posizionata sul dispositivo, si potrà vedere lo stato di avanzamento dell'ordine e cioè: se l’indicatore diventa verde, l’ordine è avvenuto correttamente, diventa rosso invece, se l’ordine non è stato effettuato.

I Dash Botton disponibili sono : Dash, Barilla, Mulino Bianco, Durex, Gillette, Finish , Scottex, Caffè Vergnano, Lines, Kleenex, Brabantia, Scottonelle, Nerf, Fairy, L'Angelica, Pellini Top, Ace, GBC, Nobo, Huggies, Biorepair, Tampax, Lines Specialist, Scholl,
Derwent, Rexel, Pampers, Play-Doh .
Voi invece?Cosa ne pensate?



Immagini prese dal web