lunedì 10 ottobre 2016

Rilassarsi con Megastar!


Da quando Clara ha cominciato la materna, le pause in pieno relax per me sono aumentate!


Oltre ai momenti di svago su internet, da stamattina, mi sono ufficialmente iscritta in palestra dato che il mio corpo, stava cadendo in pasto alla pigrizia come un bocconcino succulento e goloso.

Ultimamente, tra i vari sbattimenti, la sera non vedo l'ora di mettermi a letto, inutile, le mie gambe e la mia mente implorano pietà ed io, non riesco a non accontentarle però, devo anche dire che, dal momento in cui ho avviato una nuova collaborazione con Megastar Italia, il relax è all'ordine del giorno!

Grazie alla generosità dell'azienda, ho ricevuto quattro riviste che hanno il potere di farmi rilassare in qualsiasi momento della giornata manco fossi in una spa e, per ogni momento della giornata posso scegliere il tipo di gioco adatto all'esigenza del momento, per esempio : la sera amavo infilarmi nel letto e continuare a navigare in internet grazie al mio preziosissimo smartphone, scorrevo velocemente con il dito le novità online o chattavo nei vari gruppi,  a volte poi, mi capitava di addormentarmi con il dito puntato sullo schermo del  telefono che, puntualmente, la maggior parte delle volte, apriva un video a mia insaputa facendomi sobbalzare dal letto, adesso invece, non vedo l'ora di infilarmi sotto le coperte per cominciare una nuova griglia del Sudoku!

Giocare a Sudoku mi è sempre piaciuto, riesco a giocare per ore intere in pieno relax senza innervosirmi, inoltre, mi piace mettere alla prova la mia abilità e tenere la mente allenata e  devo dire che riesco spesso a terminare la griglia con facilità(tanto sono diventata esperta!)!

Grazie alla vasta gamma di Sudoku Megastar( bimestrale), si può scegliere il livello più adatto alle proprie capacità e, dopo essersi allenati abbastanza si potrà acquistare a soli 2,10 CAD la rivista con il livello di difficoltà più alto scegliendo tra i cinque livelli disponibili:

  • Livello 5-6  Esperto;
  • Livello 7-8 Champion;
  • Livello 9-10 Elite;
  • Livello 10-12 Estremo;
  • Livello 12-13 Machiavellico
Io personalmente ho avuto modo di provare i livelli 5-6 e 9-10, con il primo mi è andata benissimo, le griglie le ho terminate tutte mentre, con il livello Elite ho qualche difficoltà(è un livello troppo avanzato per me, non ho provato il livello intermedio)però ce la metterò tutta, è una sfida contro la rivista che non posso e non voglio perdere!

Durante la pausa caffè invece, mi rilasso colorando o giocando con Colorare Mandala e Mega creatività, inutile, ogni volta che apro la rivista Colorare Mandala, i miei occhi e la mia mente cominciano a collaborare insieme in una maniera pazzesca! 

La scelta è abbastanza vasta dato che ci sono 48 temi su carta doppia e non porosa  pronti per essere colorati con le tonalità che più ci piacciono, pastelli, pennarelli, acquerelli o colori a cera sono tutti adatti per far si che da un Mandala bianco ne venga fuori uno tutto personalizzato e unico al mondo(ovvio sempre se qualcuno non lo copia di sana pianta!).
Come ben sappiamo, colorare è un modo per scacciare i pensieri e per rilassarsi, infatti, aiuta la concentrazione e i pensieri che ci attanagliano vengono messi da parte come se nulla fosse, la gamma delle riviste da colorare è composta da :

  • Colorare che svago;
  • Colorare che passione;
  • Colorare Mandala;
  • Artista magico;
  • Colorare mini,
ogni rivista ha il suo prezzo e tanti temi diversi da colorare. 



A differenza delle precedenti riviste, la terza che ho ricevuto è una rivista "mista", Mega creatività infatti, racchiude diversi tipi di passatempi quali:Colora con i numeri, il ritratto, disegno logico, colorare e unisci i puntini, insomma, se si vuole passare da un giochino all'altro questa è la rivista giusta.Sarà che sono una nostalgica nata ma io...adoro "unisci i puntini"!Ricordo ancora quando, seduta sulle gambe del mio papà, mi divertivo con lui, a completare la vignetta unendo i puntini in ordine crescente cercando di indovinare per prima il soggetto che sarebbe comparso una volta ultimato il "lavoretto".
Quello che per me si è rivelata una nuova scoperta è il gioco: il ritratto!Cavoli quanto mi piace! Non bisogna  far altro che, annerire le caselle numerate seguendo lo schema e, alla fine, si otterrà uno splendido ritratto(oltre  all'inchiostro della biro quasi terminato! :D ).

Come per i precedenti, Megastar ha ingrandito la gamma di riviste introducendo nel mercato anche :

  • Punto a punto;
  • Punto a punto XXL;
  • Logipix;
  • Logipix crucipixel;
  • Logipix crucipixel XXL.
Non so voi ma io...ho trovato finalmente un rimedio per rilassarmi ad un prezzo bassissimo!
Ops dimenticavo!
 Mega creatività vi aspetta in edicola a soli 0,99 centesimi!




In elaborazione...

Visitate il sito ufficiale Megastar oppure la loro pagina Facebook