domenica 23 ottobre 2016

Iniziativa #UNICEF


Posso segnalarvi una splendida iniziativa? 

Tutti noi conosciamo UNICEF, grandissima e importantissima organizzazione mondiale che salva vite a tanti bambini, fa ricevere loro un'istruzione, li protegge da abusi e violenze e tanto altro ancora!
Purtroppo, ad aiutare UNICEF sono soltanto i donatori, infatti, non riceve fondi dalle Nazioni Unite, per questo motivo, UNICEF ha deciso di creare una nuovissima iniziativa: i Lasciti Testamentali, vediamo di cosa si tratta... 


Grazie ai Lasciti Testamentali, milioni di bambini in oltre 190 paesi e territori del mondo, potranno ricevere cure, istruzione, scuole e interventi salvavita grazie al nostro aiuto che può fare tanto!

Eseguire un testamento solidale è semplicissimo e si può anche decidere cosa donare! Che sia una somma di denaro, (titoli, azioni, fondi di investimento), beni mobili(opere d'arte, gioielli, arredi)una polizza vita, beni immobili( appartamento, terreno o fabbricato) oppure l'intero patrimonio, il testamento può essere scritto in qualsiasi momento sia redatto da un notaio con testimoni a seguito che scritto di proprio pugno , inoltre può anche essere modificato, sostituito o annullato.

Aiutiamo chi è meno fortunato di noi, doniamo tanti sorrisi a questi bimbi.
Per maggiori informazioni clicca: Qui .  














#lascitosolidale #lascitoUNICEF #testamentoUNICEF 





Buzzoole