domenica 30 ottobre 2016

BuzzooleE voi, lo avete il Maggiordomo?



Mamme casalinghe a rapporto!
Come ben sapete, sono sempre alla ricerca di prodotti innovativi e che semplifichino la vita di noi mamme/casalinghe.

Dato che sono stanca di dover sprecare tempo ed energie per pulire il vetro del box doccia,  per natale, mi farò un bel regalo, acquisterò l'aspiragocce Kärcher ! 
Smacchia, pulisce, aspira le gocce dalle superfici piatte come:finestre, specchi e mattonelle senza lasciare striature e quegli odiosissimi aloni! L'aspiragocce è senza filo, leggero ed ergonomico, inoltre è tre volte più veloce rispetto ai metodi tradizionali lavavetri e per giunta, potrò partecipare al nuovissimo concorso! 

Kärcher   quest'anno punta l'attenzione sui prodotti home cleaning sintetizzati da un testimone d'eccezione: il Maggiordomo!

Dal 3 ottobre fino a fine anno, acquistando uno dei prodotti home cleaning a scelta tra: aspiratore multiuso, aspiragocce e pulitore a vapore, potrà partecipare all'estrazione settimanale di un kit prodotti  Kärcher  dal valore di 1.500€ e, in più, potrà vincere 624 ore di collaborazione domestica! 

Oltre all'aspiragocce però, vorrei parlarvi brevemente degli altri due prodotti della linea home cleaning che non sono da meno al primo citato!

I Pulitori a vapore, sono efficaci su tutte le superfici della casa, rimuovono il calcare, lo sporco che si forma tra le fughe delle piastrelle e i batteri al 99% grazie agli accessori in dotazione e senza utilizzare prodotti chimici! 

Gli aspiratori invece, assorbono sia i liquidi che i solidi alla massima potenza, sono dotati di sistema di filtraggio innovativi che non fanno sporcare il filtro e le nostre mani!
Non sono fantastici?

Guarda il video cliccando QUI 


#ilpulitoeservito #sieditierilassati 




Buzzoole