lunedì 1 agosto 2016

About me...Luciana




Luciana è il mio nome, blogger la mia professione. 
Nata nel "lontano" 1979, vivo nella splendida Puglia, precisamente nel Salento dove mi sono trasferita per amore da quasi 12 anni.
La mia gioia più grande è arrivata nel 2013 e si chiama Clara, allegra, vivace, intelligente, carismatica, compagna di giochi, grandissima ammaliatrice e chi più ne ha più ne metta.

Da marzo 2018 a farle compagnia, c'è il piccolo Romeo che, con la sua simpatia, riesce a conquistare davvero tutti!

Da piccola, restavo incantata davanti alle vetrine dei negozi che esponevano passeggini, giocattoli, lettini etc, la loro bellezza mi lasciava senza fiato, li osservavo, studiavo le loro chiusure, i dettagli, ammiravo i loro tessuti e quando arrivavo a casa aprivo subito il mio album giallo e disegnavo l'ultimo modello che avevo appena visto...ricordo perfettamente quei momenti e quei disegni...avevo soli sette anni... .
Questa mia passione non si è mai affievolita, anzi...con l'arrivo della dicitura sul test di gravidanza:incinta 3+ e mesi di riposo forzato a letto, questa mia passione si è intensificata, così, ho rispolverato il tutto guardando i vari siti di articoli per bambini e mi sono ritrovata a far le stesse cose di quando ero bambina(tranne i disegni).
Non potendo lavorare, ho deciso sia per passione che per recuperare il tempo perduto di cominciare questa nuova avventura con la mia bimba(eh già, lei collabora con me), collaboriamo con prestigiose aziende e siamo sempre alla ricerca di nuovi brand (anche ecosostenibili) tutti da scoprire.

Nel mio blog troverete di tutto, dalle avventure di Clara alle collaborazioni, dalle filastrocche ai concorsi, consigli sugli acquisti  e tanto altro ancora.

Questa sono io e questo è il mio fantastico blog.

Avete qualcosa di interessante da propormi?
Vi piacerebbe che io collabori con voi?
Per contattarmi scrivete al seguente indirizzo email :
 cipi181978@libero.it - wonderwowmam@outlook.it 
oppure inviatemi un messaggio privato su Facebook.

Ecco qui alcuni miei post che hanno avuto maggior successo!