sabato 2 luglio 2016

Eliminare lo sporco ti premia!


Mamme alle prese con tapparelle, persiane, rimesse e locali oppure papà che si dedicano alla pulizia del piazzale, auto e pulizia delle fogature ne abbiamo?
Arriva l'estate e bisogna pulire tutto ciò ma a volte una giornata intera non basta se si utilizzano i metodi tradizionali, aggiungiamo poi l'enorme sforzo fisico... e il gioco è fatto, ti passa la voglia ancor prima di cominciare!

Ad essere sincera, stanca di tutto ciò, decisi un mese fa di acquistare un marchingegno che ancora oggi benedico e che mi ha dimezzato i tempi e la fatica per pulire tutto ciò che ho elencato sopra.

Parlandone con mio marito e dopo aver visionato le tante offerte in commercio, noi abbiamo scelto Karcher e grazie al nostro splendido acquisto, oltre ad aver un patio e una veranda impeccabile abbiamo avuto l'opportunità di  partecipare al concorso in collaborazione con la Warner Bros!
Adesso vi spiego meglio...

Acquistando un'idropulitrice FULL CONTROL o un aspirapolvere WD/AD dal 15 Maggio al 15 Luglio, in base al tipo di macchina acquistata, Karcher ti regala fino a otto biglietti per andare al cinema e per poter vedere qualsiasi film durante l'anno!


 L' iniziativa anticipa l'uscita del terzo film di Ghostbusters.
 Se ben ricordate i Ghostbusters neutralizzavano fantasmi utilizzando uno strano apparecchio che richiama un po' l'immagine di un aspirapolvere solo che al posto dei fantasmi rimuovono anche lo sporco più "terrificante"!

Oltre a questo splendido regalo(biglietti per il cinema)con l'acquisto di uno dei prodotti inclusi nella promozione potrai partecipare all'estrazione del super premio finale e vincere un viaggio a New York per tutta la famiglia,( per 4 persone) con visita guidata alle location più terrificanti del film Ghostbusters!
Non rinunciate a questa splendida opportunità, è una grandissima offerta da non perdere!
Acquistarla è semplicissimo, basta cliccare semplicemente Qui

#EChiChiamerai  #Kärcher  #KarcherCinema  #KarcherGhostbusters 

Youtube