martedì 21 giugno 2016

Lucina SoftPal Sofia by Philips


Dormire la notte per Clara non è mai stato un problema, sia io che mio marito non conosciamo il significato del termine : "nottata in bianco" da quando Clara è nata.

Ultimamente, in men che non si dica, abbiamo anche tolto il pannolino in soli due giorni (pensavo doveva andar peggio invece...)senza nessuna difficoltà, stavamo anche  pensando di rimuovere la sbarra del lettino, così, se Clara vorrà raggiungere il bagno e chiamarci , oppure semplicemente venirci a trovare in camera lo potrà fare facilmente senza nessun intoppo e in tutta tranquillità. 


Dopo aver raccolto i punti con il programma fedeltà Uniclub in  farmacia, ho deciso di premiare Clara per i suoi fantastici progressi con una morbidissima luce guida della principessa Sofia.

Grazie alla sua forma 3D, oltre ad essere una luce guida è diventata anche una fantastica compagna di giochi, infatti a volte, quando Clara non riesce ad addormentarsi, gioca con Sofia nel lettino fino a quando i suoi occhietti non si chiudono. 
La SoftPal è facilissima da utilizzare, non bisogna spingere nessun pulsante o interruttore per accenderla o spegnerla ma bisogna semplicemente inclinarla, inoltre, grazie alla sua forma ergonomica e alle dimensioni ridotte, consente al bambino di poterla portare sempre con sé perchè ha un design che si adatta perfettamente alle loro piccole manine e, se si addormentano con la SoftPal nel lettino non 'è nessuno problema, infatti, grazie al suo sistema di sicurezza si spegne dopo cinque minuti di inutilizzo!

La SoftPal funziona con due batterie AAA ed è talmente morbida che se durante il sonnellino i bimbi la schiacciano non se ne accorgono neanche!!


Guarda il mini video su  Youtube !!
Immagini di mia proprietà.