giovedì 16 giugno 2016

Etichettiamoci con Hello Kitty!


La prima grande avventura o step, per la mia piccola Clara arriverà con il mese di  settembre .
Oltre al quattro settembre(giorno del suo terzo compleanno) ci sarà una seconda data da ricordare(per ora non si sa il giorno): il suo primo ingresso alla scuola materna!
Eh già...Clara sta crescendo e io non me ne rendo ancora conto, o forse, inconsciamente "Non "voglio rendermene conto!

L'emozione sarà grande quel giorno forse più per  me che per lei, vederla con il grembiulino  allontanarsi da me(anche se solo per poche ore), mi farà rigare il viso di lacrime , calde lacrime di gioia e tristezza per la sua momentanea lontananza.
Già da ora, sto cercando di farla avvicinare a questo nuovo "mondo" portandola all'uscita della scuola che frequenta la cuginetta e, nel frattempo noto che se da una parte è incuriosita, dall'altra cerca sempre il mio sguardo, sinceramente spero che fino a Settembre rimanga solo la curiosità altrimenti saremo in due a soffrire!
Abbiamo già acquistato insieme alcune cosine, penso che renderla partecipe sia già un punto a favore, inoltre, vedere il suo interesse, mi fa pensare che un piccolo barlume di speranza c'è e che forse non sarà tanto tragico questo distacco(lo spero!).
Parlando con le mie amiche, mi sono sentita una madre degenere!Loro hanno ricamato tutto il corredino per la materna a punto croce, alcune invece hanno ricamato le iniziali del bimbo con ago e filo sottile dorato io invece... ho scelto la via più pratica, comoda e adatta ai bambini!Se da una parte mi sono sentita "offesa" dal loro pavoneggiarsi sul lavoro svolto, dall'altra mi sono sentita un pochino più "furba"e avvantaggiata sul mio!Come vi avevo accennato sui profili social, questi giorni, mi è arrivata una seconda proposta di collaborazione da parte del noto brand di etichette MyNameTags .  

  
Mesi fa, vi avevo già parlato delle loro fantastiche etichette(Leggi qui) ,decidendo di lasciarne una ventina per
questo splendido evento solo che , presa dalla frenesia di volerle provare su tutto e in tutti i modi, le avevo consumate ripromettendomi di acquistarle per il materiale che sarebbe servito a Clara per la materna(invece mi hanno preceduta).Questa volta, l'azienda mi ha inviato 56 etichette adesive di Hello Kitty!! Già, proprio lei, la bellissima e tenerissima gattina è pronta per "marchiare" gli indumenti, le posate e gli oggetti di Clara evitando così di  perderli o confonderli  con quelli degli amichetti! Queste splendide etichette le possiamo personalizzare a nostro piacimento, infatti, oltre al nome e cognome , si può aggiungere una seconda riga dove poter inserire un numero di cellulare o rete fissa(sperando che il telefono squilli in caso di ritrovamento)o altro..

Ordinare le etichette è semplicissimo, il sito è abbastanza intuitivo, applicarle poi...è un gioco da ragazzi, anzi... da bambini(vedi Video)! Basta collegarsi al sito ufficialeMyNameTags e scegliere tra gli innumerevoli sfondi e disegnini applicabili, se invece desiderate acquistare le etichette di Hello Kitty cliccate su questo Link e scegliete le etichette che più vi piacciono tra le 12 disponibili!!Oltre a tutto ciò , sul sito si possono acquistare anche etichette adesive a colori, stirabili a colori, Hello Kitty, adesive bianco e nero, stirabili bianco e nero, miste bianco e nero.La spedizione è abbastanza rapida, infatti, dal momento dell'accordo, in pochissimi giorni erano giunte a destinazione, inutile dire che, come per le precedenti, 
io e Clara siamo rimaste più che soddisfatte delle nostre etichette 

Tutte le etichette MyNameTags sono a prova di lavastoviglie, lavatrice e forno a microonde, inoltre hanno una garanzia di ben 10 anni (unica ditta che mette a disposizione una garanzia decennale)e garantisco che non si staccano neanche dopo vari lavaggi sia in lavatrice che in lavastoviglie(nel microonde non le ho potute testare).Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo(per quanto riguarda le  etichette di  Hello Kitty )   ... per questa versione, sul sito non si possono scegliere i caratteri di stampa e il colore, inoltre le immagini di Hello Kitty sono troppo piccole e si fatica un pò per poterle visualizzare bene prima di procedere all'acquisto, una volta inserito l'ordine nel carrello però, si riesce a visionare meglio l'immagine e decidere se procedere o no con l'acquisto oppure tornare indietro e scegliere una seconda immagine.
Il kit è composto da 56 etichette a colori e il costo è di euro 18,95 spese di spedizione incluse.
Per la seconda volta confermo il mio punto di vista, validissime e di gran lunga durata!
Non avremo un kit ricamato, ma una cosa è certa, mia figlia sarà la bimba più fashion della materna! :D



Visitate la loro pagina Facebook ; il sito Ufficiale  ,
Google+;
Twitter   



Immagini di mia proprietà.