giovedì 30 giugno 2016

E voi? Quale Glowy XL siete?


Vi ricordate la collaborazione con Sbabam e le sue adorabili Minimon ?

Bene, eccomi qua oggi  per parlarvi di un altro giochino che potrete acquistare in edicola, dai colori fluo, allungabili e morbidissimi, vi presento i lunghissimi, gellosi e coloratissimi : Glowy-XL !

Con i Glow XL noi ci divertiamo un mondo!Li arrotoliamo al polso, li tiriamo, li arrotoliamo tipo
yo-yo e poi li srotoliamo!Clara si diverte a lanciarli contro il muro e poi staccarli!Ricordo ancora da piccola quando giocavo con la manina(abbiamo giocato noi bambini anni 80)che si trovava nelle confezioni di patatine, mi divertivo un mondo e se devo essere sincera , giocare con Glowy sono tornata indietro nel tempo e perchè no, anche un po' bambina!

A me personalmente piace Yel ! mentre Clara ha posato i suoi occhi su Pi.K !
Cosa sono queste sigle? Yel e Pi.K non sono altro che i nomi di due dei cinque Glowy XL!
Ogni Glowy XL oltre al colore ha anche il suo nome e la propria caratteristica, scopriamoli insieme:


  • Ed : Dal colore rosso, Ed dona coraggio ed entusiasmo a chi lo possiede;
  • Grrr : Il suo colore è verde ed è adatto a tutti quei bambini generosi e disponibili rendendo felice chi gli sta accanto;
  • Lue : E' il Glowy che dona serenità e tranquillità infatti il suo colore è il blu;
  • Yel: Beh Yel come ho scritto sopra è il mio preferito, solo a guardarlo mette positività, allegria infatti, è il Glowy più solare;
  • Pi.K : il preferito di Clara , è molto amoroso e vuole essere coccolato con modi dolci e cortesi(proprio come mia figlia!). 


Sulla confezione c'è anche scritto :allungabili fino a cinque metri.
Noi per testare al massimo i prodotti, li abbiamo allungati e sinceramente siamo arrivati a quasi quattro metri e non cinque come la dicitura, oltre ad allungarsi, brillano al buio!non si notano granchè, però la dicitura è chiara :brillano al buio  e non s'illuminano quindi non vi aspettate chissà che.
Oltre al minibook con tutti i nomi dei Glowy XL e le loro caratteristiche troverete anche un biglietto omaggio per entrare gratis a Mirabilandia( valido se si acquistano due biglietti individuali a tariffa intera-diurna.)
Noi ci divertiamo un sacco con i Glowy XL e ringraziamo ancora una volta Sbabam per questa splendida opportunità!
Potete trovare i Glowy XL in edicola al prezzo di 2,50 CAD.

   


Immagini di mia proprietà.