mercoledì 11 maggio 2016

Shopping online e MrFox


Uno dei tanti piaceri della vita, secondo me è: lo shopping online!

Basta scrivere la parolina magica e...su quel piccolo schermo si apre un mondo nuovo fatto di link e immagini tutte da cliccare, ultimamente, ogni giorno il mio primo pensiero è visitare uno dei miei siti preferiti:Privalia.

Privalia è un outlet online dove ci si trova di tutto, borse, orologi, complementi d'arredo, giocattoli, passeggini e tanto altro ancora.
 Ogni giorno vengono selezionati alcuni brand che mettono a disposizione merce a prezzi abbastanza stracciati e competitivi, le offerte però, durano pochi giorni quindi bisogna affrettarsi se si vuole concludere un buon affare!
Il mio ultimo acquisto online è stato proprio su Privalia durante la campagna Mr Fox, ho acquistato un copripiumino con federa per il lettino di Clara e un cuscino sagomato.
Sono innamoratissima di questo brand, lenzuolini, cuscini, copripiumini(disponibili per culla, lettino e letto tradizionale), tutti colorati e dalle fantasie più simpatiche che io abbia mai visto!
Scegliere non è stato facile, adoro tutte le fiabe e, il dover scegliere solo un prodotto mi ha mandata in crisi, li volevo tutti!
Ad avere la meglio però, è stato Aladin!simpaticissimi lui, Jasmine e il genio sul magico tappeto volante!
Ho deciso di completare l'opera aggiungendo all'ordine il cuscino sagomato a forma di genio della lampada(Clara lo adora tantissimo, dorme abbracciata a lui), però tra le fantasie disponibili c'erano:Cappuccetto rosso, i tre porcellini, Cenerentola, Peter pan e tanti altri ancora! (Per visionarli tutti cliccate sul Sito ufficiale ).

A me piace un sacco, oltre ad essere bellissimo esteticamente, avvolge benissimo il materasso(è abbastanza largo), inoltre, è dotato di bottoncini a pressione per evitare che il piumino fuoriesca o che si sposti, o per sfilarlo velocemente per il lavaggio.
In 100% cotone, è ideale da utilizzare anche come copertura estiva, infatti(non so se è un pregio o un difetto)è abbastanza sottile.
Quando passeremo al letto tradizionale, sicuramente i nostri lenzuolini saranno tutti targati Mr Fox!


Foto di mia proprietà.