sabato 7 maggio 2016

Mickey Mouse Pluto filoguidato 


La mia piccola Clara ha la mania dei cani e dei gatti!
In campagna da mia suocera, accarezza, gioca e riempie le ciotole di tre gatti e un cane, guarda i loro spostamenti, i loro salti, le fusa e il loro modo goffo e buffo di giocare e rincorrersi sull'erba.
Un giorno, la sua proposta mi ha spiazzata: "lo portiamo a casa?" a malincuore le ho dovuto dire di no, un no deciso, secco e categorico.
Le ho spiegato che, in casa non possiamo avere cani o gatti e che quelli di nonna erano lì per giocare con lei(sempre senza importunarli più di tanto)ogni volta che l'avremmo portata dai nonni.

Nel frattempo, un regalo inaspettato per Clara era lì sul tavolo pronto per essere scartato (una delle tante sorprese di mia sorella)...

Dopo aver rimosso tutta la carta da regalo, i due occhietti di Clara si spalancarono e subito dopo è stata colta da una felicità irrefrenabile.
Lui.
Pluto.
Il cane che aveva sempre sognato, ora era a casa con noi, pronto per giocare insieme e per non lasciarsi più.

Dopo aver inserito le pile nell'apposito alloggiamento, abbiamo sperimentato i due tasti presenti sul telecomando: uno rosso e uno blu.
Premendo il tasto rosso cammina e abbaia mentre, premendo il pulsantino blu scodinzola e si lecca i baffi(solo il verso). 

Clara si diverte un mondo a giocare con lui, solo che, essendo molto lento nel camminare(cosa penso normalissima)alla fine il cane viene scambiato e utilizzato come un trainabile(incredibile come Clara riesca sempre a farne un doppio uso delle cose).
E' un buon prodotto, peccato però per la scarsa imbottitura e per le funzioni, sono davvero poche, in ogni caso...a noi piace così anzi...a Clara piace così!



Eccolo qua in funzione in un mini video!!  
                                      https://www.youtube.com/watch?v=p9btG-AmcgU