venerdì 13 maggio 2016

Dischetti assorbilatte



Durante l'allattamento, precisamente dopo ogni poppata, quelle fastidiosissime perdite di latte mi arrecavano uno stato di disagio pazzesco!

Continuavo a guardarmi la maglia come ogni tre secondi, come un'ossessa per vedere se puntualmente (come un rito)comparivano macchioline nonostante le coppette assorbilatte.
Ne ho provate tante ma...se proprio devo dirla tutta, ho messo la parola"Fine"a questa mia ossessione dopo aver provato i dischetti proteggi seno della Chicco!
So che ne è passato di tempo dall'ultima volta in cui ho allattato al seno Clara ma, non potevo lasciare in balia delle onde mamme che come me, stanno affrontando lo stesso problema(tutta la mia solidarietà è con voi!)che io ho avuto in passato.

I dischetti assorbilatte Chicco, sono stati per me una manna dal cielo!A differenza delle altre che ho provato, queste sono più morbide, abbastanza assorbenti, sottili e non ho mai trovato la mia pelle umida.


Il loro speciale tessuto antibatterico, aiuta a mantenere il seno protetto igienicamente prevenendo così irritazioni e infezioni
Invisibili sotto abiti e magliette, assorbono nonostante il loro spessore ridotto garantendo così,  una protezione ottimale e lasciando la pelle sempre asciutta!
Ogni dischetto è sigillato singolarmente quindi pratico da riporre in borsetta o nella tasca dei pantaloni!Secondo me, andrebbe modificata solo la strisciolina adesiva, dovrebbe essere leggermente ingrandita, in questo modo il dischetto avrebbe una maggior aderenza sul reggiseno.
Consigliatissimi!