giovedì 5 maggio 2016

Per le calde notti invernali noi abbiamo scelto : Warnies 

Caldi, soffici, profumati e tenerissimi, i Warnies, sono entrati nei nostri cuori così prepotentemente da farsi amare al primo sguardo.

Il nostro Warnies è un tenerissimo elefantino grigio che ha reso le fredde nottate invernali di Clara, in momenti di puro relax sotto le coperte, riscaldandola con il suo tepore e con il suo delicato profumo di lavanda dall'effetto rilassante.
Ideale come idea regalo, Warnies si presenta come un normale peluche, il corpo è leggermente più pesante  a causa della sua imbottitura costituita da prodotti tutti naturali e materiale anallergico.

La speciale miscela contenuta nel corpo, è costituita da diversi grani di miglio inglesi accuratamente spolverati, puliti e filtrati che, grazie ad uno speciale trattamento, trattengono il calore mentre, la lavanda francese sprigiona il suo profumo dall'effetto terapeutico, rilassante.

Per aver un peluche caldo e soffice bisogna prima riscaldarlo, vediamo insieme come...

Riscaldare il nostro Warnies è semplicissimo; basta inserirlo nel forno a microonde a 800 watt per 90 secondi!non avete un microonde?Nessun problema! E' possibile riscaldare Warnies anche nel nostro forno tradizionale, basta adagiarlo in una pirofila con la funzione grill disattivata a 100 gradi. Noi abbiamo utilizzato sempre quest'ultimo modo, però devo comunicarvi che, quando l'ho rimosso dal forno, ho trovato alcuni peli sparsi nel forno, per giunta, il profumo di lavanda è rimasto per un paio di giorni intrappolato nel forno, non so se è un caso insolito o se è successo a qualcun'altra(il nostro ha il pelo lungo, forse con il pelo corto è diverso)intanto rimane il nostro tenero e coccoloso peluche Wally! 








Immagini di mia proprietà.