martedì 15 marzo 2016

Preparativi per la festa del papà


Per la festa del papà, la mia piccola Clara ed io abbiamo deciso di dedicargli una piccola poesia e creare un piccolo lavoretto(che mostreremo giorno 19).
Clara devo ammettere che mi  ha davvero stupita, nonostante la sua tenerissima età ha imparato a memoria la poesia in un lasso di tempo da me inaspettato, per carità è una delle più corte però sinceramente non mi aspettavo che la imparasse in soli due giorni e dopo averla ascoltata pochissime volte.
Incredibile quanto i bambini apprendano velocemente.
Ecco qui in seguito la poesia(presa dal web)che la mia piccola Clara ha imparato:

Al mio papà

Che  bello giocare con le costruzioni
e poi quando è sera guardare i cartoni,
che gioia dipingere con i pennarelli
e mettere insieme i puzzle più belli.
Ma il momento magico ogni giorno sarà
quando ritorni tu :Papà!