martedì 23 febbraio 2016

Alleati che semplificano le pulizie domestiche
(Collaborazione con #Fria)

Eccomi qua, oggi vi vorrei parlare di altri prodotti che ho ricevuto nella confezione dal brand Fria.
Di solito scrivo recensioni su articoli per l'infanzia, oggi invece vi mostrerò dei prodotti che ho chiamato : i fantastici tre e che aiutano noi mamme, mogli e donne casalinghe durante le faccende domestiche di ogni giorno! 
I prodotti sono :
  1. Brawn l'acciuffa polvere;
  2. Brawn Bucato sicuro;
  3. Brawn Asciuga morbido.
Lavare piatti(nonostante abbia una lavastoviglie), per terra, bagno, fare il bucato, stirare , spolverare e chi più ne ha più ne metta, sono "lavori " che facciamo tutti i giorni o quasi e che occupano tanto del nostro tempo che potrebbe essere speso diversamente (oltre accudire i bimbi per chi come me li ha)allora perchè non semplificare il tutto utilizzando prodotti di qualità, facili e pronti all'uso  a basso impatto ambientale? Ho utilizzato il panno acciuffapolvere su quasi tutte le superfici della casa( almeno i sanitari li ho risparmiati :D )per testarlo e valutare se acquistarlo o no in futuro, in
precedenza ho utilizzato anche i panni di un noto marchio e devo dire che i Brawn sono molto più morbidi, spessi,  resistenti, costano meno e hanno quel profumo di lavanda che fa venir voglia di utilizzarli anche come profuma cassetti!Grazie alla loro trama tridimensionale, riescono in una sola passata a pulire superfici ampie rendendo l'ambiente protetto da acari, pollini e polveri che possono causare allergie e irritazioni in soggetti predisposti o allergici.
Come ho scritto prima hanno un basso impatto ambientale, infatti vengono utilizzati SOLO  componenti di origine naturale quali Olio di Neem (azione anti acaro, rigenerante ed emolliente), l' Olio essenziale di lavanda (azione balsamica ) e l'Olio di Geranio profumato (azione antibatterica e rilassante).La pratica confezione permette di poter estrarre il panno rapidamente, si possono utilizzare sia con la pratica scopa per raggiungere anche gli angoli più nascosti oppure con il metodo tradizionale(con le mani)per una passata giornaliera e sbrigativa. A me come prodotto è piaciuto, pelucchi, polvere e capelli erano tutti intrappolati e anche dopo averlo sbattuto ripetutamente la polvere non è andata via ma è rimasta intrappolata, ottimo prodotto. 

BUCATO SICURO :  

Avanti ammettiamolo, quante di noi alle prese con i primi lavaggi non hanno combinato qualche pastrocchio?Devo ammettere che, all'inizio la lavatrice era l'elettrodomestico da me più odiato tanto da guadagnarsi il primo posto nella mia classifica personale degli oggetti più detestati!Ricordo ancora agli inizi , per paura di sbagliare dividevo i capi miei da quelli di mio marito per paura di rovinarglieli dato che la maggior parte dei miei indumenti erano e sono la maggior parte tutti colorati, bene , puntualmente i capi rovinati erano i suoi e non i miei, ora finiva un mio calzino viola, ora il reggiseno rosso, insomma tanto stress nel dividerli e poi...nulla!
Tra le tante soluzioni in commercio ho sempre scelto Brawn(prodotto già testato mille volte da me), l'ho provato inizialmente grazie a un buono sconto e non me ne sono più separata.Sono anni che le utilizzo e ringrazio Fria per aver inserito nel pacco anche una confezione da 10 panni .Da quando li utilizzo , non ho più paura di mischiare capi colorati, misti o bianchi , grazie alla sua formula cattura le  particelle di sporco che si sciolgono durante il lavaggio evitando che si ridepositino sui tessuti.
Pratico e pronto all'uso, ogni panno deve essere inserito sul fondo del cestello, a volte per sicurezza  ne inserisco due se il capo è nuovo e ha un colore vivace tipo il fucsia o il rosso, io ormai lo utilizzo ad ogni lavaggio e non ho più paura del risultato finale!

BRAWN ASCIUGA MORBIDO
Ecco, questo è uno dei prodotti che non ho potuto utilizzare personalmente perchè non posseggo
 un' asciugatrice , per quanto  ne abbia fatto  richiesta a mio marito non è ancora arrivata...Ho fatto testare però il prodotto a mia sorella che purtroppo mi ha dato esito negativo.Delusione a parte,  il prodotto non profuma la biancheria, inoltre sia per la stiratura che per la morbidezza è tutto come prima...prodotto sconsigliato da terzi. 


Foto e recensione di mia proprietà.

Per maggiori informazioni sulla vasta gamma di prodotti Fria, visita il Sito Ufficiale;
Facebook
Pinterest;
Twitter