lunedì 4 gennaio 2016

Rimedio per la cervicale senza l'uso di farmaci??Eccolo qui....



Prima d partire per un breve soggiorno di due giorni presso la splendida Salerno, ho avuto il piacere di essere stata scelta come tester su Alfemminile .Il prodotto da testare, proprio in quel momento era sempre nei miei pensieri e, la voglia di comprarlo(per curiosità) era proprio tanta!Da giorni, soffrivo di un forte mal di testa localizzato nella parte sinistra della nuca e, dopo una visita ortopedica, il dottore ha stilato una bella lista di problemucci(per carità nulla di grave, c'è chi sta moooolto peggio, non mi lamento):


  • Cervicobrachialgia bilaterale ;
  • Cefalea muscolo tensiva ;
  • Cervicale infiammata.
Dopo aver seguito i cicli di Tecar e la cura farmacologica che il dottore mi aveva accuratamente prescritto, ho notato che il mio mal di testa era ancora lì quindi, ho subito  pensato che era giunto il momento di testare la fascia autoriscaldante Thermacare (ecco il prodotto da testare)!
La fascia autoriscaldante è sottile, pronta per essere utilizzata, facile da applicare ma soprattutto non contiene farmaci.
Ho applicato la fascia prima direttamente sul collo ma, successivamente, l'ho dovuta applicare sulla maglia perchè la temperatura raggiunta, era troppo elevata per me (40° di calore terapeutico).

Se proprio devo trovare un difettuccio...le striscette adesive si staccano facilmente(forse il peso delle celle che generano calore è troppo)e quindi bisogna premere continuamente per far si che la fascia non si stacchi definitivamente.
Consiglio  Termacare perchè, grazie al suo calore costante, ho trovato giovamento almeno per i dolori alla cervicale...