lunedì 25 gennaio 2016

Il nostro Kit di sopravvivenza di Frozen

Eccolo qua, questo kit è uno di quei giochi che io chiamo: Kit di sopravvivenza!
Avere un kit "salva noia" o "salva giornate piovose" è indispensabile, con i bambini poi...avere una carta vincente è un pò come vincere a priori.


Da quando ho scoperto questo kit me ne sono innamorata subito, secondo me ha tutto ciò che una bambina o bambino vorrebbe in età prescolare , a mio avviso, non è facile trovare un intrattenimento che duri più di due ore invece... in questo caso io...l'ho trovato!
Il nostro Kit di sopravvivenza Frozen è composto da :

  • 1 Temperamatite ;
  • 1 Gomma;
  • 1 Block notes;
  • 1 Astuccio in latta ;
  • 1 Penna;
  • 3 Pennarelli;
  • 2 Matite;
  • 7 Colori a pastello;
  • 8 Fogli da colorare con le immagini di Frozen.
Da quando l'ho comprato, Clara passa parecchio tempo a colorare perchè adesso, con questi colori  sostiene di essere diventata "Grande" !
Quando piove, dai nonni o con i cuginetti, lei si diverte a colorare, cancellare, temperare e non si annoia mai!
Questo kit per me è fantastico, stimola la creatività e la coordinazione oculo- manuale!! Io l'ho acquistato presso un negozio Io Bimbo.

 





















Foto di mia proprietà