giovedì 7 gennaio 2016

Cure termali in casa ne abbiamo??Ma ceeerto!!

Ogni volta che arrivano l'inverno e le feste, la mia piccola Clara puntualmente si ammala!
Visto che con il raffreddore le abbiamo provate tutte(in particolare quando è presente del catarro persistente), ci siamo date all'ultima spiaggia che, a quanto pare, sembra essersi rivelata  la più efficace.
Dalla farmacia , ho acquistato i flaconcini di Acqua di Sirmione , ideali per l'igiene quotidiana delle secrezioni catarrali del naso e della gola, inoltre, aiutano a prevenire le ricadute .

L'acqua  di Sirmione, può essere spruzzata spesso (anche 10 spruzzi per narice al giorno)e può essere utilizzata anche nelle docce nasali micronizzate con aerosol terapia.

Il flaconcino , contiene solo acqua termale sulfurea delle Terme di Sirmione ,confezionata senza alcuna aggiunta di sostanze chimiche e conservanti, non altera le naturali condizioni fisiologiche e delle mucose.
Da quando l'ho nebulizzata nelle narici di Clara( la mia bimba si diverte un mondo quando sente lo spruzzo ),dalla prima aspirazione , grazie all'azione fluidificante e alla presenza dello zolfo colloidale, la bimba è riuscita a cacciar fuori un bel pò di robetta :D aiutandomi così a dimezzare i tempi d'attesa per la guarigione.

Consiglio quest'acqua termale a tutte le mamme, aiuta tanto e non ha controindicazioni, anzi no, forse ne ha solo una :è controindicata a chi non sopporta le puzze forti infatti...puzza da morire!!! XD

Foto di mia proprietà