lunedì 18 gennaio 2016

Bagnoschiuma si ma...Bio!


Stamattina siamo partite alla grande!!Un bel bagno caldo per la mia piccola Clara, paperella galleggiante e per finire un buon bagnoschiuma biologico da testare prima di una bellissima e lunga passeggiata.


Ieri mi è stato regalato(regalo graditissimo) il bagnoschiuma delicatissimo del brand Naturaverde Bio. Come potete immaginare, da grandissima curiosona qual sono, ho aperto subito la confezione, annusato il contenuto e guardando Clara le ho detto: guarda che bello Clara! domani farai il bagnetto con il bagnoschiuma di Dumbo! 



Tanto per cambiare, Clara ha annuito felicemente e  abbiamo atteso con ansia l'arrivo del giorno seguente(forse a essere sincera più io)...

Dopo aver fatto accomodare Clara nella vaschetta con la sua adorata paperella, ho versato una noce di prodotto nell'acqua e un pò sulla spugna annusando così il lieve profumo che si innalzava nell'aria dall'acqua, un profumo delicatissimo di camomilla in fiore.

Certo che Naturaverde Bio ha pensato proprio a tutto!Grazie alle sue proprietà addolcenti e lenitive e agli estratti di Avena e Camomilla provenienti da agricoltura biologica, è ideale per la detersione quotidiana della cute del bambino , inoltre non contiene agenti schiumogeni aggressivi(fa pochissima schiuma)coloranti e parabeni, il suo INCI è ottimo (potete controllarli sul Biodizionario )e lascia la pelle idratata, morbidissima e con un 
buon profumo..
Un prodotto davvero ottimo, ideale per la pelle delicatissima dei bambini e per la felicità degli occhi di chi guarda(Dumbo è tenerissimo!!).

Foto di mia proprietà