sabato 28 novembre 2015

Spazzolino Happy Brush SilverCare


La pulizia del cavo orale, è importantissima fin dalla tenera età. Prima che spuntasse il primo dentino di Clara, ci limitavamo a spazzolare solo le gengive, dai dodici  mesi in poi, dalla comparsa del suo primo dentino abbiamo cominciato a far sul serio!La scelta dello spazzolino è importantissima(idem per il dentifricio) e noi ci siamo affidate a #Silvercare  acquistando, per la seconda volta il nostro spazzolino Happy Brush!Clara lo adora, passerebbe le giornate intere a lavarsi i denti! Ideale per la fascia di crescita che va dai 6-36 mesi, lo spazzolino da denti Happy Brush è ideale per i piccoletti che si sentono già grandi!Di piccole dimensioni, si adatta facilmente alle manine dei più piccoli e dei genitori.
Il rivestimento dello spazzolino, è in materiale antiscivolo e grazie alla sua forma ad anello permette al bambino di afferrarlo senza difficoltà.

La sua testina è piccola , con setole morbide e antibatteriche, garantendo così, la massima igiene orale. Il collo dello spazzolino è corto, così il bambino, può spazzolare i dentini in tutta sicurezza(ovvio sempre sotto la sorveglianza di un adulto!) senza farlo arrivare alla gola(cosa molto probabile con  gli spazzolini a collo lungo). La Silver Care inoltre, pensa proprio a tutto, lo spazzolino è inoltre dotato di un cappuccio protettivo trasparente che aiuta a mantenere pulita la testina allontanando polvere e germi.Noi siamo contentissime di questo acquisto, le gengive non risultano arrossate, i denti pulitissimi(sembrano dei diamantini) e cominciamo la giornata in allegria!!

Foto di mia proprietà