venerdì 27 novembre 2015

 Saldi in anticipo!!Oggi Black Friday!!!!


Quest'anno il Black Friday, o meglio il venerdì nero, è proprio oggi 27 Novembre 2015!Vediamo un pò di cosa si tratta.
Negli Stati Uniti,  dopo il giorno del Ringraziamento, continuano i festeggiamenti, infatti, si da il via alla stagione dello shopping natalizio ma con una particolarità: tutti gli articoli sono in SALDO!Da qualche anno, il Black Friday è sbarcato anche in Europa, per gli amanti dello shopping online, le offerte sono innumerevoli, partecipano quasi tutti, da Amazon ad H&M , Zalando, Saldiprivati e tanti altri ancora!Io sinceramente coglierò quest'occasione per acquistare qualche regalo di natale!Amazon sarà la mia prima tappa ( Corri sul sito )!
Amazon per me è il Top!Entrando in Amazon, mi sembra di stare nel paese delle meraviglie!In questo fantastico sito si trova di tutto: Giocattoli, elettronica, abbigliamento , Libri e chi più ne ha più ne metta, con un ottimo rapporto qualità /prezzo(immaginate oggi!).
Zalando, anche lui partecipa al Black Friday  ( corri sul sito), tante vantaggiose offerte, capi firmati , per Uomo, Donna, Bambino, intimo, accessori con sconti interessantissimi!!
Per i regali dei più sofisticati e per chi ama la tecnologia partecipano al Black Friday anche Mediaword( corri sul sito ), Unieuro( corri sul sito ) e Ebay( Corri sul sito)!!
Su Oliviero. it ( Corri sul sito ) potrete approfittare delle tantissime offerte del settore sport, moda, casa e inoltre articoli per l'infanzia come trio Cam Combi Family da 419,00 a 293,30, oppure passeggino Net  Inglesina da 120.00 a 80.00!!
DisneyStore( Corri sul sito ), non poteva mancare nel mio elenco!Tantissime offerte per i piccolissimi ,abbigliamento, giocattoli del momento a meno di venti euro!Ecco dei piccolissimi esempi : valigetta da dottore della dottoressa peluche con Bianchina a 19,42!! Pigiamo uomo ragno a 18,90!! Ora non voglio passare per la Vanna Marchi della situazione, non voglio rifilare nulla a nessuno,  però, se siete interessate a qualche offerta...Approfittatene!!Oggi è la giornata ideale!!
Io personalmente mi sono concessa un regalo su Privalia( Corri sul sito ) ho fatto un'affarone!!Da collezionista non potevo vederla li e non acquistarla!Una splendida Barbie da collezione(l'ultima disponibile) a 48,99 al posto di 131.00!!!
Questi sono solo pochi dei tanti  siti che partecipano all'iniziativa!Cercate il sito e il Black Friday che fa per voi e....Buon Shopping!!