martedì 15 settembre 2015


Prodotti Weleda (Stay tuned)




Eccoci!!
Come vi ho anticipato giorni fa sulla mia pagina Facebook, ho cominciato una splendida collaborazione con #Weleda . Non so se avete mai sentito parlare o utilizzato i prodotti di questo Brand, io li sto testando al momento e...sinceramente sono rimasta sbalordita! Weleda, è stata la prima azienda di cosmesi bionaturale in tutta Italia a conseguire la certificazione SA8000( Responsabilità Sociale D'impresa) dal 21 Marzo 2011,(è bello sapere che ci sono aziende così).  Inutile dire che con me  sono stati generosissimi, infatti non mi aspettavo tanti campioncini , per ora mi limito a elencarli , mentre in questi giorni vi lascerò la recensione di questi splendidi prodotti sul mio Blog :

 http://lucianasainato.blogspot.it/ , per maggiori informazioni sui prodotti visitate il sito :

 http://www.weleda.it 


Contenuto del sacchetto :

- 2 Doccia Cremosa Sensitive (Mandorla);
- 2 Gel Doccia Sport (Arnica) ;
- 2 Olio per Massaggi (Arnica) ;
- 2 Crema Fluida Rivitalizzante (Enotera) ;
- 2 Crema Fluida Trattamento Nutriente (Olivello spinoso);
- 2 Crema Fluida Trattamento Idratante (Limone);
- 2 Siero Rassodante( Melograno);
- 3 Crema Mani Rivitalizzante( Enotera) ;
- 2 Crema Nutriente,
- 1 Shampoo Equilibrante (Germe di Grano);
- 2 Crema Fluida Trattamento Rigenerante Melograno) ;
- 2 Crema Mani Sensitive (Mandorla);
- 2 Olio cellulite( Betulla);
- 2 Trattamento Giorno Levigante;
- 2 Olio Rivitalizzante (Enotera);
- 1 Shampoo Trattante;
- 2 Trattamento Giorno Rassodante ;
- 2 Crema Fluida Sensitive (Mandorla);
- 1 Visiodorom collirio alla Malva;
- 1 Tonico Ravvivante;