venerdì 21 agosto 2015


 Stelle di bontà!



Da un pò di tempo a questa parte, dopo aver mangiato, sento la necessità di deliziarmi il palato concedendomi qualche piccolo sfizietto che accompagni il mio misero caffettino.Non sono un gran bell'esempio lo so, ma..a periodi alterni sento questa necessità (spero di non essere l'unica)e devo dire che adesso, sto cominciando a limitare i danni diminuendo la porzione di frollini giornaliera.Cercando sui vari scaffali biscotti senza il tanto discusso "olio di palma", davanti ai miei occhi come stelle(stelle a tutti gli effetti) cadenti dal cielo sono piombate loro, piccole stelline dal faccino simpatico(che ti invoglia nell'acquisto)al farro e miglio tostato!Ora dico io... la ditta "Sottolestelle" non poteva fare a meno di metterli in commercio??Sono diventate la mia ossessione!

  • Gustose; 
  • nutrienti ; 
  • senza uova; 
  • senza latte e derivati; 
  • senza olio di palma, 
  • dolcificati con sciroppo di Agave  
e con ingredienti del tutto biologici il tutto in un frollino di appena cinque cm circa! Da quando li ha assaggiati anche Clara, il pacchettino finisce come niente!Li sgranocchia con quei dentoni che si ritrova e appena ne finisce uno vuole subito l'altro!Visto e considerato che le piacciono così tanto, ho deciso di schiacciarli e di omaggiarglieli ogni mattina insieme al latte, sostituendo i tanto pubblicizzati biscotti per bambini(che poi tali non sono visto che contengono l'olio di palma).Ottimo prodotto davvero, a noi piacciono così come sono, unica pecca non sono facili all'inzuppo , sembrano idrorepellenti!