domenica 26 luglio 2015

Un metro di... adesivo!

Una delle tante  cose che mi piace fare di più, è decorare , riempire e aggiungere sempre cose nuove alla stanzetta di Clara! Ogni volta che vedo un giochino troppo simpatico voglio acquistarlo , non resisto ma... alla fine mi  freno perchè tra i tanti giochini ricevuti e quelli acquistati in precedenza tra poco usciremo noi di casa per dar spazio ai nuovi arrivati! Avendo una casa di grandezza media, la cameretta di Clara non è granchè ampia, però, avendo una grande dote organizzativa, riesco a riempire anche lo spazio più piccolo. Ultimamente pensate , sono riuscita a posizionare un piccolo oggetto di "un metro e settanta" in uno spazio piccolo piccolo! Sottile, alto , colorato, simpatico, adesivo...Tadàààà eccolo qua!!


Da un pò di tempo a questa parte, l'idea di attaccare gli stickers vicino alle pareti mi balenava sempre in mente, avevo questo metro Decor Home chiuso nell'armadio da un bel pò, fino a quando un giorno mi sono impuntata e ho chiesto a mio marito di attaccarlo al muro prima che io attaccassi lui!(Scherzo ovvio!)! Per poterlo attaccare correttamente servono quattro mani, altrimenti dal giorno stesso in cui l'ho ricevuto lo avrei attaccato da sola senza  aspettare nessuno, però è risaputo che...quando aspetti gli altri... non fai mai niente velocemente ma devi aspettare i loro comodi, mio marito poi è sempre fuori per lavoro quindi...ce la siamo presi comodissimamente!Devo dire che anche Clara ha collaborato tantissimo, si è divertita a staccare le coccinelle(le abbiamo consentito di staccare solo quelle)dal foglio plastificato ,poi  più in là stamperemo le foto più belle e le fisseremo nelle quattro cornicette adesive(in dotazione)!Le fatine sono le preferite di Clara e sinceramente anche le mie, ad ogni tappa importante segneremo con un piccolo trattino la sua altezza(che per ora è rimasta stabile, un pò troppo in giù rispetto alla norma)fino a quando avrà diciotto anni(lasceremo quel pezzo di parete immacolato).Gli stickers nelle altre camere della casa non mi piacciono ,in particolare le scritte, frasi di ogni tipo, home sweet home poi...patetico(secondo il mio parere ovvio...degustibus!), ma quando si tratta di stickers per decorare le camerette dei bambini i miei occhi brillano! Devo dire che è stato divertente e per ben tre volte lo abbiamo attaccato storto, mi meraviglio ancora oggi come il colore dalle pareti non è venuto via mentre staccavamo l'adesivo(per fortuna eravamo in due!)il nostro metro ha tanti cuoricini e foglie quindi durante il fissaggio si attaccavano tra di loro , vi consiglio(se volete acquistarne uno) di prendere uno stickers che non abbia troppi decori piccoli altrimenti è un lavoraccio.
Papà e figlia a lavoro!
Cornici